Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena a CIBUS 2024
Parma, 7-10 maggio 2024 – In occasione di CIBUS 2024, il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena sarà presente a Parma in collaborazione con il Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, presso il Padiglione 5, Stand I 064, per offrire ai visitatori un’esperienza immersiva unica nel mondo dell’aceto balsamico di eccellenza.
Varvello “L’Aceto Reale”, in quanto membro del Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, è orgoglioso di poter contribuire a diffondere la cultura (e la tutela) di questo prodotto tipico dell’Emilia-Romagna.
Durante la fiera, presso lo stand congiunto dei due Consorzi si terranno due importanti talk con la partecipazione di ospiti istituzionali e del mondo della cultura enogastronomica Made in Italy. Questi incontri offriranno l’opportunità di approfondire la conoscenza dell’Aceto Balsamico di Modena e dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. Inoltre, durante la fiera, sarà possibile partecipare a un ricco programma di meet & taste, con momenti dedicati alla presentazione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP attraverso il sistema Consortium Profile, e all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.
Invitiamo tutti i nostri Clienti e Stakeholder a vivere lo spazio Consortile insieme a noi, partecipando attivamente agli eventi. Scoprirete così tutte le peculiarità e i pregi di un prodotto apprezzato e invidiato in tutto il mondo.
Infine, grazie alla partnership con Parma Quality Restaurant, nei giorni della fiera una selezione di ristoranti a Parma e Provincia realizzerà preparazioni culinarie con l’Aceto Balsamico di Modena IGP e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. Sarà questa un’ulteriore occasione per apprezzare due delle maggiori eccellenze gastronomiche figlie di questi territori.
Scarica tutti i materiali ufficiali e il programma completo delle iniziative del Consorzio a CIBUS:
Scarica il Programma dei Consorzi a Cibus 2024
Programma Cibus per Consorziati