ACETO VARVELLO NUOVO MEMBRO DI EBT
Un Aceto Reale non poteva certo mancare tra le eccellenze piemontesi della Rete Exclusive Brands Torino, il primo network multisettoriale di aziende “eccellenti” nato nel 2011 a Torino e supportato dall’Unione Industriali di Torino.
Giovedì 27 aprile 2023 presso il Centro Congressi Unione Industriale Torino, la Rete EBT ha dato il benvenuto alle 7 nuove imprese piemontesi – tra cui Aceto Varvello – che sono state selezionate per entrare a far parte di questa famiglia di eccellenze Made in Italy.
Per il nostro Acetificio inizia una nuova avventura, che permetterà al brand Varvello di rafforzare il proprio posizionamento di qualità, raggiungere nuovi mercati, promuovere i propri valori e tenere alto il nome del made in Italy nel mondo.
Storicità, territorio, artigianalità, innovazione, responsabilità sociale e rispetto dell’ambiente e dei lavoratori: questi sono i valori che accomunano tutti i membri della Rete, messi nero su bianco nella nuova Carta Etica presentata durante l’evento (puoi leggerla qui). La finalità principale di questo progetto è comunicare: perché – come ha spiegato l’attuale Presidente di EBT Giulio Trombetta – le imprese piemontesi sono molto brave a “fare” qualità, ma molte volte non altrettanto a “comunicarla”.
Siamo entusiasti e orgogliosi di essere entrati a far parte di questa realtà al fianco di tante altre aziende storiche piemontesi che rappresentano esempi virtuosi di imprenditoria: Codebò, Eurofork , Pastiglie Leone, Molini Bongiovanni, Sant’Agostino casa d’aste, AON, Cidimu, Fly free airways e Grand Hotel Sitea.
Visita il sito ufficiale exclusivebrandstorino.com e guarda il nuovo video di presentazione della Rete su YouTube!