Varvello “L’Aceto Reale” tra gli espositori dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo a CIBUS Parma 2024
Parma, 7-10 maggio 2024 – L’Acetificio Varvello “L’Aceto Reale” prenderà parte alla nuova edizione di CIBUS Parma 2024 tra le Aziende del network dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, di cui l’acetifico è Socio. Dal 7 al 10 maggio Varvello esporrà i propri prodotti di punta al fianco delle altre eccellenze enogastronomiche della collettiva di UNISG presso i padiglioni espositivi della Fiera di Parma, Padiglione 8 – Stand H024.
CIBUS, giunta alla sua 22ᵃ edizione, rappresenta un’importante vetrina per i prodotti alimentari italiani, con 120mila mq di superficie espositiva dedicata al meglio del settore agroalimentare Made in Italy. Durante l’evento, sarà possibile partecipare a tour guidati di CIBUS Destination on site, un’occasione per esplorare la fiera in modo approfondito, con tappe presso gli stand delle aziende partecipanti.
L’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo – unica nel suo genere in Italia – sarà presente con uno stand nel Padiglione 8 dove accoglierà una selezione di aziende del Network UNISG, tra cui l’Acetificio Varvello. Questa partecipazione offre un’opportunità unica di networking e di condivisione tra le aziende di spicco del settore.
Inoltre, CIBUS rappresenterà un’importante occasione per promuovere gli eventi organizzati dall’UNISG a Pollenzo, tra cui la giornata di inaugurazione del Ventennale di Pollenzo e l’Open Day dedicato alla scoperta dei servizi offerti dall’Ateneo.
Per ulteriori informazioni sull’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e sulla sua partecipazione a CIBUS 2024